Sabato alle 21, riflettori puntati sul big match della 9^ giornata di ritorno del girone B Seregno-Pro Piacenza in programma allo stadio "Ferruccio" di Seregno. La squadra piacentina rispetto all'ultimo match recupera il portiere Donnarumma e la punta Franchi, ma dovrà fare a meno di Marmiroli. Non è sempre facile cambiare sempre formazione come conferma al nostro microfono mister Franzini. "Dall'inizio del ritorno, anzi dalla fine d'andata, ho questi problemi tra infortuni e squalifiche… anche questa volta ci adatteremo anche se non posso dirmi contento perché scoccia continuare a cambiare mescolando le carte".
I bergamaschi arrivano alla sfida con la capolista dopo tre pareggi consecutivi, l'ultimo terminato 2 a 2 a Legnago, dove il Seregno ai punti avrebbe meritato la vittoria.
Da 2-0 a 2-2, tutto in cinque minuti, dal 42' al 47' della ripresa, è quanto accaduto invece al Pro Piacenza domenica scorsa contro il Castellana al Siboni. Fino ad allora, nonostante l'espulsione di Marmiroli al 6' del secondo tempo (seguita poi da quella del mister, Arnaldo Franzini che ha fine gara indispettito per la direzione arbitrale non ha voluto commentare il fatto), il Pro, dopo il 2-0 del primo tempo, aveva controllato bene la partita. Quindi due punti buttati per la capolista che sicuramente avrà voglia di riscattarsi sabato nell'anticipo della nona giornata di ritorno.