La Rebecchi Nordmeccanica sfida Frosinone al Palabanca

Dopo essere stata ricevuta in Municipio a Piacenza dal sindaco Paolo Dosi e dall'assessore allo sport, Giorgio Cisini, per celebrare nella sala del consiglio comunale la recente vittoria della Coppa Italia, la Rebecchi Nordmeccanica si rituffa in campionato. Stasera  alle 18 infatti le piacentine sono di scena al Palabanca contro Frosinone. La formazione laziale è posizionata nella parte bassa di classifica e magari si augura che le piacentine siano un po’ stanche dopo la grande vittoria in Coppa Italia.  Piacenza però è una squadra pressoché imbattibile, capace di perdere due soli match (contro Modena e Busto Arsizio) in questo campionato, in grado di esprimere un potenziale sontuoso, sia in attacco che in difesa. Difficile, dunque, ipotizzare un altro risultato se non la vittoria, ma proprio perché Frosinone non ha nulla da perdere potrà scendere in campo alleggerita da quelle zavorre psicologiche che sembrano aver appesantito, nelle ultime prestazioni, le bianconere.

Radio Sound

Da oggi, domenica 2 marzo, il pubblico che assisterà al PalaBanca all'incontro di Rebecchi Nordmeccanica potrà votare la propria giocatrice preferita della gara attraverso una nuova app gratuita e disponibile in tutti gli store. Basta scaricare l’applicazione Rebecchi Nordmeccanica, senza alcun costo e seguire le istruzioni che darà lo speaker prima e durante le partite del PalaBanca.

Votare è totalmente anonimo, gratuito e semplicissimo e fra chi partecipa all’iniziativa e verrà estratto ci saranno dei premi Rebecchi Nordmeccanica.