Ladri in azione in città. Ma su quattro tentativi va a segno un solo colpo

Ancora una notte di furti e tentati furti in città. Numerosi gli interventi della polizia.

Radio Sound

Intorno a mezzanotte in via Ricci Oddi un residente ha notato due uomini che, una volta scavalcata la recinzione, cercavano di forzare la serratura di un garage. Allarmati da qualcosa i due sono fuggiti in direzione di viale Dante. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno scoperto tre garage forzati ma dai quali non è stato rubato nulla.

In via Don Minzoni intorno alla 21. Un uomo stava cenando con la famiglia quando ha sentito un rumore in bagno. L'uomo è andato a controllare insieme al figlio e, aperta la porta della stanza, hanno visto un fascio di luce di una torcia e due uomini scendere velocemente lungo una scala a pioli per far perdere poi le loro tracce. I ladri non hanno rubato nulla ma hanno causato danni alla finestra e tanta paura.

Tentato furto questa notte intorno all'una in via Mentovati in una lattoneria. I ladri sono entrati nel magazzino attraverso la finestra. L'allarme però li ha messi in fuga prima che riuscissero a rubare qualcosa.

Furto  consumato invece in via Sforza Fogliani dove i ladri hanno rubato da un appartamento numerosi gioielli di grande valore. Ancora da quantificare il bottino che pare ingente. I malviventi sono entrati forzando la porta finestra.