Stop per il Pro Piacenza: con lOlginatese finisce 1-1, Pontisola a -6

Olginatese-Pro Piacenza 1-1
Olginatese: Ripamonti, Fidanza, Menegazzo, Molteni (Di Fiore 1° st), Viganò, Dionisi, Mastrototaro, Bono, Cristofoli, Barzotti (Calandra 37° st), Cvetkovic. (Milano, Riva, Cattaneo, Larese). Allenatore Del Piano.
Pro Piacenza: Donnarumma, Castellana, Carminati, Rieti, Silva, Colicchio, Matteassi (Pessagno 5° st), Jakimovsky, Piccolo (Delfanti 33° st), Bignotti, Marmiroli. (Ballerini, Santi, Cortesi, Feher Mihai, Annarumma, Najdenov, Franchi). Allenatore: Franzini.
Arbitro: Francesco Forneau della Sezione di Roma 1 (assitenti Gabriele Corcillo della sezione di Belluno e Andrea Marangon della Sezione di San Donà di Piave).
Marcatori: Piccolo (P) 40° pt, Cristofoli (O) 17° st.
Note: ammoniti Menegazzo e Cvetkovic (O) – Jakimovsky, Rieti e Matteassi (P).

Radio Sound

Stop. Il Pro Piacenza viene bloccato in trasferta dall'Olginatese, che alla fine porta a casa un prezioso 1-1 con la capolista, che non è riuscita a sfruttare il pari della Pro Sesto per ammazzare il campionato. Con l'Olginatese i rossoneri sono partiti alla grande grazie a un gran di Piccolo al 40' del primo tempo. Sembrava il solito copione, col Pro Piacenza che prima o poi, nonostante le pesanti assenze di Cazzamalli e Franchi, riesce a trovare la via del gol, ma questa volta la squadra di Franzini non è riuscitia a chiudere la partita, e così al 17' della ripresa è arrivato il pari di Cristofoli, uno degli attaccanti più forti della categoria. In classifica non cambia praticamente nulla, col vantaggio del Pro Piacenza sulla Pro Sesto che resta immutato, ma col Pontisola che s'è portato a -6. Poco male. Comandano sempre i rossoneri.