Come quindici giorni fa nel quadrangolare Allievi Under14 anche nel secondo appuntamento del Torneo "Città di Piacenza" indoor riservato stavolta ai Ragazzi Under12 è stato il Royal Codogno a conquistare il primo posto. E di nuovo a farne le spese in finale è stata la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, sconfitta 16-9. La formula del torneo, che anche per questo secondo appuntamento godeva del sostegno della Banca di Piacenza, ha visto inizialmente la disputa di due gironi. Il primo dominato dal Codogno (vittorioso 23-6 sul Piacenza B e 23-0 sull' Oltretorrente Parma ) con Piacenza B secondo grazie al 10-9 inflitto all'Oltre. Il secondo vinto dalla Crocetta Parma ( 19-11 e 7-3 rispettivamente su Piacenza A e Cus Brescia) che precedeva il Cus Brescia ( 12- 4 al Piacenza A). Le successive semifinali consegnavano questi verdetti:
Codogno-Cus Brescia 12-6 e Piacenza B-Crocetta 11-9. Si arrivava così alla fase conclusiva con le tre finali che sorridevano all'Oltretorrente per il quinto posto (16-6 al Piacenza A) e al Codogno per il primo ( 16-9 al Piacenza B) mentre lo spareggio per la terza piazza terminava in parità (9-9) con relativo piazzamento ex-equo tra Crocetta e Brescia.
La fitta giornata di gare vissuta al palazzetto di Carpaneto P.no si chiudeva così con questa classifica: 1° Royal Codogno 2° Piacenza B 3° Crocetta Parma e Cus Brescia 5° Oltretorrente Parma 6° Piacenza A.
Il settore giovanile biancorosso ha utilizzato nelle due squadre schierate i seguenti atleti, molti dei quali all'esordio: Albasi, Bassi Cendra, Casana, Cervini,Corbellini, Cugini, Ferrari, Filippazzi, Imberti, Maggi, Mitrik, Piccinelli, Sanna, Scrivani, Uccelli, Zanetti, Zavattoni. Era presente alle
premiazioni il Responsabile della Filiale di Carpaneto della Banca di Piacenza Dr. Veneziani. Dopo la pausa natalizia l'attività indoor del baseball giovanile riprenderà con la partecipazione .anche ad alcuni tornei in trasferta.