Il campionato per la Teco Cortemaggiore prosegue con un altro impegno casalingo. La formazione piacentina, ospiterà un'altra squadra da prendere con le molle, la formazione altoatesina del Tramin .
A Cortemaggiore scenderà una squadra molto interessante, con un organico e un potenziale tecnico assolutamente d a non sottovalutare, infatti Giulia Cavalli e socie troveranno sulla loro strada, la Ridolfi Lisa, una delle 3 alfiere che proprio nella finale scudetto con la S.donatese all’andata diede qualche dispiacere alle piacentine. Quindi un organico interessante e competitivo quello del Tramin, neopromossa che nelle prime 2 uscite ha collezionate 2 sconfitte entrambe per 4-2, la prima all’esordio contro la corazzata e favoritissima Zeuss Quartu dove sfiorò il pareggio, mentre il secondo stop subito nel derby contro L’Eppan anche qui sul 3-2 la Sattler ha perso 13-11 alla bella sulla Carassia.
Incontro assolutamente da non perdere che si giocherà sabato 2 novembre alle ore 20,30, sempre al palazzetto dello sport di Cortemaggiore.Arbitro dell’incontro D’ Agostino Antonio di Nocera Inferiore
ALTRI CAMPIONARI SERI E C-1 MASCHILE
Oltre alla serie A-1 femminile in campo anche altre 8 squadre da segnalare la C-1 nazionale maschile, che ospiterà il Livorno.