J.M. Consulting a Smau 2013 con Adiuto

 J.M. Consulting S.r.l, azienda di consulenza piacentina, con sede a Gossolengo, operante nel settore dell’Information & Communication Technology, sarà fra gli espositori della 50^ edizione milanese di SMAU Milano, il Salone dedicato all’innovazione delle imprese italiane, in programma dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity.
L’azienda nata nel 1999, dalla fondazione, ha registrato sempre una continua e graduale crescita sia economica che di organico, e ad oggi conta un team di 40 professionisti e 900 clienti su tutto il territorio nazionale e nel 2012 ha visto l’apertura di un sede dislocata nella città di Padova.
Il marchio Adiuto, nato nel 2001, sviluppa soluzioni complete di: gestione elettronica documentale, workflow management system e conservazione sostitutiva con l’obiettivo di semplificare il lavoro fornendo strumenti per una gestione efficiente dei documenti, dei processi e delle informazioni vitali per le aziende.
“Negli ultimi anni le informazioni digitali nelle organizzazioni hanno subito una crescita esponenziale” – Spiega Daniele Mocchi, AD JM Consulting – “Tutte le informazioni, che influiscono sul modo di vivere e fare business, sono anche il motore della attività di business stesso e uno strumento per ottenere vantaggi competitivi. Occorre una gestione ottimale di questo patrimonio e dei documenti affini. Diventa, pertanto, fondamentale per gli utenti sviluppare una conoscenza che li metta in grado di effettuare scelte corrette. Adiuto è orientato a questo, a dare valore alla conoscenza delle realtà aziendali.”
La partecipazione a SMAU per l’azienda piacentina rappresenta inoltre un’importante occasione per presentare “Adiuto Channel Program” il nuovo programma di certificazione dedicato alla rete di partners nazionali, finalizzato ad elevarne la conoscenza e le competenze per operare in misura sempre più competitiva nel proprio mercato, che rappresenta per l’azienda un importante momento di rinnovo della strategia commerciale indiretta.
JM Consulting è inoltre sponsor dell’Osservatorio di fatturazione elettronica e dematerializzazione del Politecnico di Milano e partecipa ai lavori in merito agli studi per, identificare e stimare le potenzialità e la criticità dei progetti di dematerializzazione e digitalizzazione dei processi di business e monitorare e analizzare criticamente il quadro normativo e gli standard italiani ed europei.
Adiuto vi aspetta al Padiglione 2 – stand C4.

Radio Sound