La Bakery Volley passa il turno e si prepara per il campionato

La Bakery Volley Piacenza chiuso al primo posto il girone B di Coppa Italia, accedendo ai quarti di finale della competizione: Casale ha battuto 3-0 la Foppapedretti ed ha raggiunto le piacentine a quota 9; ma sono le biancorosse, in virtù di un miglior quoziente punti, a conservare la prima piazza.
Le ragazze di Franco Corraro hanno continuato con successo la preparazione, superando al Pala Franzanti in 4 set il Sagres Nuc, formazione che milita nella Serie A del campionato svizzero ed attualmente inserita nella prossima Coppa Cev, nell'ultimo test prima del campionato.
Una prestazione importante in vista dell'avvio della regular season,  previsto per sabato 19, ore 18:00. contro l'Atomat Volley Udine: la gara è stata condotta senza patemi da Nicolini e socie, capaci di annichilire la formazione elvetica con i parziali di 25-13; 21-25 ; 25-16; 15-8. Ancora una volta è stato determinante l’apporto delle tricolori Secolo e Nicolini, che insieme hanno messo a segno 27 dei 58 punti realizzati dalle ragazze di casa.

Radio Sound

Starting six: Trabucchi ed Arnoldi, Nicolini e Panzeri al centro, Secolo e Francesconi in banda; Mazzocchi libero.

Tabellino: Arnoldi 13, Mazzocchi (L), Trabucchi 1, Camelletti (L), Secolo 14, Nicolini 13, Francesconi 9, Panzeri 6, Brigati 2.