Tenta il furto al supermercato, fermato. Nelle tasche carte di credito rubate

Giornata di taccheggi, quella del 5 ottobre. Tre casi distinti in poche ore, che hanno visto tre diversi supermercati nel mirino dei ladri. Il primo al centro commerciale Gotico dove un tunisino si è tolto le scarpe indossandone un paio nuovo. Nel tentativo di uscire dal negozio facendo finta di niente l’uomo è però stato fermato e denunciato per furto.

Radio Sound

Tentativo di taccheggio anche a Castelsangiovanni dove un romeno ha tentato di asportare generi alimentari per una ventina di euro. Anche in questo caso il ladro è stato fermato e denunciato.

Il caso più grave però si è verificato al Galassia di Piacenza: anche qui un macedone ha tentato di sottrarre generi alimentari e anche in questo caso è stato fermato e denunciato. I carabinieri, però, perquisendo lo straniero, gli hanno trovato nelle tasche alcune carte di credito risultate poi rubate. I carabinieri hanno denunciato l’uomo per furto e ricettazione ma allo stesso tempo hanno avviato anche le indagini del caso per scoprire la provenienza delle carte di credito.