Eccellenza: vince il Fiorenzuola a Noceto, cade ancora il Royale Fiore

Il Fiorenzuola trova subito il riscatto dopo la sconfitta con la Fidentina, andando a vincere a Noceto per uno a zero grazie al gol di Silvestri. Un risultato che serve per ritrovare il morale, anche se la squadra di Mantelli ha fallito troppe occasioni da gol che avrebbero permesso di chiudere prima il match.

Radio Sound

Niente da fare invece per il Royale Fiore che esce sconfitto sul campo del Pallavicino. I padroni di casa si sono imposti per uno a zero accentuando la crisi della squadra piacentina. la squadra del Presidente Rizzo, dovrà cercare il riscatto nel prossimo turno casalingo con la Sanmichelese. Nel caso non dovessero giungere i tre punti, la panchina di Rossini potrebbe saltare, anche perché fino adesso la sua squadra ha raccolto davvero poco, un solo punto in quattro gare.

Niente da fare invece per il Royale Fiore che esce sconfitto sul campo del Pallavicino. I padroni di casa si sono imposti per uno a zero accentuando la crisi della squadra piacentina. Il Royal dovrà cercare il riscatto nel prossimo turno casalingo con la Sanmichelese. Nel caso non dovessero giungere i tre punti, la panchina di Rossini potrebbe saltare, anche perché fino adesso la sua squadra ha raccolto davvero poco, un solo punto in quattro gare.