Turno di Coppa per il Pro e di riposo invece per il Piacenza. La squadra di Franzini alle 17 e 30 è impegnata a Mezzolara nella sfida contro i padroni di casa che arrivano dalla rotonda vittoria per 6 a 2 sul Montichiari. Anche i piacentini arrivano alla gara in buone condizioni vista l’impresa di Gozzano, dove sono riusciti a vincere riprendendo il risultato dopo essere stati sotto di due reti.
“Arriviamo al match con il morale alto – spiega il mister della formazione piacentina – la vittoria in rimonta di domenica è stata fondamentale perché quando giochi creando tantissimo e non vinci…puoi andare in crisi. Invece siamo riusciti a strappare la vittoria e questo risultato ci dà una carica eccezionale!”
Chi si aggiudicherà la sfida tra Mezzolara-Pro Piacenza troverà al prossimo turno la squadra vincente del match tra Ancona e Fano.
Turno di riposo di Coppa invece per il Piacenza, perché la partita contro la Virtus Castelfranco si recupererà mercoledì 18 settembre alle ore 18 allo stadio Garilli. I modenesi avevo richiesto il rinvio per un precedente impegno a carattere benefico.