Piacenza Calcio carico per la “prima” al Garilli, sabato il saluto alla città

Abbonamenti siamo a 1150 tessere. Piacenza con la sciarpata si tinge di biancorosso. Il conto alla rovescia dalla prima in campionato alla stadio Garilli è arrivato a meno tre e il fermento tra i tifosi biancorossi cresce di ora in ora. La campagna abbonamenti è agli sgoccioli e ha raggiunto l’importante quota di 1150 tessere sottoscritte. In questi ultimi tre giorni ci si potrà abbonare: venerdì alla filiale della Banca Centropadana di via Manfredi, alle biglietterie del Garilli (venerdì dalle 18 alle 20 e domenica in occasione dell'inizio della gara) e al Piace Point (venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno). Con 55 euro si puó vedere tutta la stagione del Piace (settore distinti).

Radio Sound

 

ECCO LE INIZIATIVE PER ARRIVARE ALLA PRIMA AL GARILLI

Piacenza è diventata ancor più biancorossa con una "sciarpata" che ha conquistato tanti tra i luoghi più importanti della nostra città grazie al coinvolgimento di tanti tifosi che hanno voluto "conquistare" diversi monumenti annodandoci la sciarpa del Piace che riporta lo slogan "Forza Piace…Abbonati!".

Venerdì nel centro commerciale Galassia, sabato all'iperstore Rossetti Market di Alsenoper le vie del centro, le hostess biancorosse, in rigorosa divisa biancorossa, promuoveranno la campagna abbonamenti.

Sabato nella tarda mattinata, la squadra sfilerà per le vie del centro per salutare la città e la gente, mentre alle ore 18 l'appuntamento è per tutti i piacentini davanti al Piace Point di Piazza Cavalli per brindare all'inizio della nuova stagione con un aperitivo ideato e offerto da Cantine 4 Valli.