Osvaldo Supino inaugura l’Exposed Tour a Piacenza

Parte da Piacenza  sabato 22 giugno THE EXPOSED TOUR 2013 di Osvaldo Supino. Dopo aver pubblicato il secondo album “Exposed” portandolo alla terza posizione dei più venduti su iTunes, Osvaldo Supino ritorna finalmente alla dimensione live. The Exposed Tour porterà l’artista italiano sui palcoscenici delle città italiane fino alla fine del 2013 con uno show all’americana contornato da ballerini ed effetti speciali. Al Chikos di Piacenza la prima data del tour.

Radio Sound

“Sono stato fermo un anno ed ora non vedo l'ora di tornare sul palco. Ho voglia di cantare queste nuove canzoni e di guardare negli occhi i miei fans che in questi mesi non mi hanno abbandonato”  – ha dichiarato l’artista alla vigilia della partenza del tour. 

La realizzazione dello spettacolo ha coinvolto 4 coreografi, 2 video designer, stylist e tecnici di effetti speciali per uno show accattivante e in linea con le aspettative del pubblico. Solo negli ultimi due anni Osvaldo Supino ha piazzato 5 singoli e 2 album tra i più venduti su iTunes, oltre 2 milioni di visualizzazioni sul web solo nel 2012. E’ stato il primo italiano nella storia ad esibirsi sul palco del World Pride a Londra in Trafalgar Square e detiene il record come unico artista nominato per 3 volte consecutivamente ai BT DIGITAL MUSIC Awards in Inghilterra.