Il Fontana Audax è promosso ufficialmente in Promozione. L'importante risultato è arrivato grazie alla vittoria dell'imolese per uno a zero sul San Colombano nello spareggio per salire in serie D, lasciando un posto in più in Promozione e permettendo sia alla squadra piacentina che all'Osteria Grande di essere raggiungere la categoria superiore senza dover giocare un' ulteriore partita.
Il match tra Fontana Audax e l'Osteria Grande si sarebbe dovuto rigiocare perché il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Emilia Romagna nei giorni scorsi aveva rilevato che la partita contro l’Osteria Grande non si era svolta in modo regolare. Infatti al termine dei 90’ regolari, non si sono disputati due tempi supplementari e poi i rigori come recitava il regolamento pubblicato dal Crer sul comunicato numero 42 del 24 aprile, ma direttamente i tiri di rigori.
All'arrivo della notizia della promozione è giunto anche il nome del nuovo allenatore del Fontana Audax, sarà Giuseppe Pino Stefanelli a guidare la squadra in Promozione.