Tennistavolo: un oro e tre argenti per la Vittorino ai Regionali giovanili

Al termine di una brillante stagione agonistica, gli atleti delle squadre di tennistavolo della Vittorino da Feltre continuano a raccogliere successi. Successi che, in questo caso, portano la firma dei pongisti biancorossi più giovani che nella prova unica valida per il titolo di Campione Regionale, svoltasi nei giorni scorsi a Castelmaggiore, sono riusviti a conquistare una medaglia d'oro e tre d'argento.

Radio Sound

A mettersi particolarmente in luce è stato il giovanissimo e sempre più promettente Riccardo Cazzella, schierato nella categoria Ragazzi. Cazzella ha infatti conquistato l'oro nel doppio maschile in coppia con Venturini del TT Lugo, la medaglia d'argento nella finale del singolo ed è poi salito sul secondo gradino del podio anche nella finale del doppio misto insieme a Shanaya De La Cruz del TT Cortemaggiore.

Nella categoria Juniores meritata gloria anche per l'ottimo Leonardo Milza che, nella prova unica valida per il titolo di Campione Regionale, ha conquistato la medaglia d'argento nella finale del doppio maschile insieme a Zaniboni del TT Cortemaggiore; per Milza anche un buon quinto posto ex-aequo nel singolo maschile.