Asd Calcio Carpaneto, terzo colpo di mercato: il centrocampista Andrea Armani
Cresce la colonia ex Fiorenzuola con il talento classe 1985, otto anni in rossonero e reduce dall’esperienza in Prima categoria con la Pontenurese.
CARPANETO (PIACENZA), 11 GIUGNO 2013 – Terzo colpo di mercato per l’Asd Calcio Carpaneto del presidente Giuseppe Rossetti, neopromossa in Prima categoria, ma grande protagonista nella campagna acquisti. Dopo gli arrivi di Davide Russolillo e Luca Rosi, la formazione biancazzurra è lieta di annunciare quello di Andrea Armani, centrocampista classe 1985 cresciuto nell’Us Fiorenzuola, dove ha militato per diverse stagioni arrivando a giocare la serie D. Successivamente, sono arrivate le esperienze con la Pallavicino (due stagioni) e con la Pontenurese, dove ha chiuso brillantemente il campionato di Prima categoria.
“Ho giocato – spiega Armani – in vari ruoli di centrocampo, ma mi considero principalmente centrale o interno. Ho scelto Carpaneto perché mi hanno convinto il progetto e il presidente serio: c’è voglia di vincere nonostante il primo anno in categoria e questo mi ha stimolato”.