Asd Calcio Carpaneto, primo botto di mercato: Davide Russolillo
La società del presidente Rossetti, neopromossa in Prima categoria, ha acquistato il giovane centrocampista (classe 1992) proveniente dal Fiorenzuola. Ritorna in biancazzurro il preparatore dei portieri Davide Razza
Primo botto di mercato dell’Asd Calcio Carpaneto, neopromossa in Prima categoria. Dopo la conferma del tecnico Riccardo Paganini, la società biancazzurra ha firmato il primo acquisto, decisamente in grande stile. Si tratta di Davide Russolillo, centrocampista 1992 proveniente dal Fiorenzuola. Nonostante la giovane età, l’interno vanta già esperienze importanti in categorie superiori e in Prima rappresenta senza dubbio un elemento di grande spessore. Russolillo ha fatto tutta la trafila nelle giovanili rossonere, arrivando a debuttare in serie D, ed è un centrocampista completo, incontrista ma anche dotato di piedi buoni.
C’è chi arriva e anche chi ritorna, come il preparatore dei portieri Davide Razza, reduce dall’esperienza in Eccellenza con il Royale Fiore: per lui, un gradito ritorno in biancazzurro in una società che non vuole lasciare nulla di intentato nella nuova categoria.
Ufficio stampa Asd Calcio Carpaneto