Domenica da…viaggio in Italia per il Gs Cadeo Carpaneto, che piazza molteplici bandierine di presenza in varie corse lungo mezza nazione. Nel Modenese, gli Esordienti Thomas Scalia, Luca Magnani, Luca Regalli e Samuele Fiorin e gli Allievi Federico Turci, Vittorio Bertoli Merelli, Gabriel Filippini e Riccardo Brigatelli pedaleranno nel Trofeo Circolo di Lesignana. Dal canto suo, invece, Luca Tortellotti è stato convocato in rappresentativa regionale per partecipare a Fagnano Olona, nel Varesotto, al 33esimo Trofeo Pistolesi con arrivo sul Brinzio.
Ad Arco (Trento), invece, saranno di scena le Esordienti Giulia Aimi, Giorgia Montanari, Elena Pisu, Giulia Zerbini e Margarita Pakhomova e le Allieve Vania Canvelli e Aicha Saib, mentre Angela Filippini sarà al via a Tarquinia, nel Lazio.
Nei giorni scorsi, il Gs Cadeo Carpaneto si è messo in luce su pista a Cento nella manifestazione di riapertura del velodromo ferrarese dopo l’anno di stop a causa del terremoto. Nelle gare con formula Omnium, terzo posto per Federico Turci (Allievi) e quarta e sesta piazza nelle Allieve per Angela Filippini e Vania Canvelli.