Il Lyons cerca l’impresa nel ritorno della semifinale play off

Domenica 26 alle 16:30 allo stadio Beltrametti  di piacenza, i bianconeri  del Lyons proveranno a ribaltare il risultato del andata della semifinale play off contro la Capitolina. La partita di andata a Roma fini 40-11 per la Capitolina, anche colpa dei numerosi  infortuni tra i leoni.

Radio Sound

Andrea Borghi della società piacentina spiega che c’è voglia di rivalsa tra i piacentini:non lasceremo nulla di intentato speriamo di recuperare un paio di giocatori che ci permettano di scendere in campo con una competitività maggiore. Contiamo di ribaltare il risultato anche se trenta punti non sono facili da recuperare”

Concetta, allenatore della Capitolina:"Il commento di Cococcetta: “I ragazzi all'andata hanno interpretato la gara in maniera egregia. La squadra avverasaria ha provato a giocare fino alla fine e questo gli fa onore. La partita di ritorno rappresenterà per noi un momento di ulteriore crescita. Gestire un tale vantaggio in termini di punteggio, nell’arco degli ottanta minuti ancora da giocare, sarà l’ennesima prova di maturità per noi. Andremo a Piacenza consci di questo e con la certezza che quando giochiamo il nostro rugby con questi ritmi e questa intensità, possiamo davvero prenderci delle belle soddisfazioni”.