Come ben noto la stagione di Fontana Audax e Gazzola prosegue con la fase regionale. Entrambe disputeranno una serie di partite per delineare le classifiche di merito in caso di rispescaggi alla categoria superiore.
Il Fontana Audax per la Prima categoria, disputerà un girone a quattro. I castellani sono inseriti nel gruppo 1 con Valtarese, Reggiolo e Colombaro mentre nell’altro girone ci sono Osteria Grande, Predappio, Ronta e Santa Maria Codifiume. La squadra di Lazzarini debutterà in trasferta, domenica prossima, con inizio alle 16.30 sul campo della Valtarese. Poi impegno casalingo mercoledi 29 ore 20.30 contro i modenesi del Colombaro e domenica 2 giugno, nuova trasferta contro il Reggiolo con inizio alle 16.30. Al termine di queste gara si stilerà una classifica e le squadre dei due gironi si incroceranno per una partita in campo neutro (es. prima contro prima e terza contro terza). Queste quattro partite daranno modo al Crer di stilare la classifica definitiva.
per la Seconda categoria, invece, il Gazzola affronterà un triangolare con Cervarese e Real San Prospero. La squadra di Reboli debutterà in casa domenica prossima con inizio alle 17 sul campo di Via Placentia contro la Cervarese.
Infine da segnalare la riduzione della squalfica di due anni, decisa dalla Commissione Discplinare e infiltta in primo grado dal Giudice Sportivo Provinciale, al dirigente della Primogenita Addis Hasic che dovrà restare lontano dai campi di gioco fino al 31 dicembre 2015 anzichè fino al 31 dicembre 2017.