E’ già calcio mercato: il Royale Fiore piazza il suo primo acquisto

Campionato finito da pochissimo tempo per molti e ancora da finire per altri (causa playoff, playout, spareggi) ma ad impazzare è sempre il calcio mercato.

Radio Sound

Notizia di pochissime ore fa è il primo acquisto messo a segno dal Royale Fiore di patron Salvatore Rizzo che nonostante la salvezza agguantata all’ultima giornata, non ha perso tempo e si è tuffato subito a capofitto nell’opera di rinnovamento. 

Nella prossima stagione sportiva, vestirà la maglia del Royale Fiore il trequartista Diego Giuseppe Piacentini classe 84 che vanta un passato nelle fila di Cremonese (anche in serie B), Fiorenzuola, Caravaggio, Nuova Verolese, Pontisola, Pizzighettone, Rudianese, Seregno e lo scorso anno protagonista con la maglia dell’Aurora Travagliato. 

Una vita tra Serie D e Eccellenza per il forte giocatore che Rizzo ha strappato alla concorrenza. Confermatissimi in maglia viola per la prossima stagione Liverani, Centi e Fornaroli, il massimo dirigente piacentino sta lavorando per tenersi stretto anche il gioiello Martinelli. Nelle prossime ore è atteso un incontro per convincere anche Capelli, forte centrocampista che in molti ricorderanno per averlo ammirato nelle edizioni recenti al Torneo della Libertas a vestire la maglia del Royale.

Per il resto tanti giovani di belle speranze che dovranno andare a caccia della salvezza. 

La nuova avventura del Royale Fiore, è dunque già ripartita.