Rinviato il Gran Galà del Calcio Dilettanti. Lunedì si deciderà la nuova data

Aggiornamento. A causa del maltempo e della perturbazione Ginevra che ha abbassato decisamente le temperature l'organizzazione ha deciso di rinviare l'appuntamento con il Gran Galà del Calcio Dilettantistico Piacenza. la decisione sulla data del recupero della nota manifestazione verrà presa lunedì 27 maggio.

Radio Sound

 


Ancora qualche giorno di attesa e poi sarà di nuovo tempo di Gran Galà del Calcio Dilettantistico Piacenza, giunto all’undicesimo anno.

Dopo la felicissima esperienza della passata stagione, anche l’edizione 2013 si terrà nella bellissima Piazza di Agazzano che come l’anno scorso per una sera si trasformerà in un salotto, che abbraccerà un unico e importante evento legato al mondo del calcio. Il paese della Val Luretta dunque viene riconfermato per ospitare quella che a detta di tutti è la vera festa del calcio dilettanti. Ancora una volta il Comune di Agazzano e la società Agazzanese hanno messo in campo tutto il loro impegno per aggiudicarsi il Gran Galà si terrà dunque venerdì 24 maggio con inizio alle 20.30.

Come sempre, l’ideatore della manifestazione è da undici anni a questa parte Manuel Botti, titolare della ditta Major Sport, che si avverrà anche per quest’anno della collaborazione tecnica e giornalistica di Andrea Volta, Marco Villaggi, Carlo Gobbi, Nicola Gobbi, oltre che di Michela Nobili volto femminile della serata e di Chiara Fornari in qualità di responsabile Kiara Eventi, società che organizza la serata e che curerà anche quest’anno la realizzazione dell’opuscolo di presentazione della serata con relativi saluti e foto dell’edizione precedente.

Confermata la presenza dei premi di squadra (per le società vincenti i campionati, per il miglior sito internet, squadra rivelazione e il premio fedeltà) sia individuali (che andranno a premiare ruolo per ruolo i migliori della stagione appena conclusa): la giuria sarà al solito composta di tecnici, dirigenti e addetti ai lavori per mezzo di un sondaggio che si terrà nei giorni precedenti all’evento.

Lo scorso anno i vincitori dei singoli premi erano stati: Paolo Beghi (miglior Portiere), Riccardo Castagna (difensore), Leonardo Fulcini (centrocampista), Romano Spiaggi (attaccante), Luca Bissolotti (giovane), Fabio Centofanti (vecchietto), Marco Gatti (presidente intitolato a Fabio Gaudino), Paolo Costa (allenatore), Sporting Fiorenzuola (squadra rivelazione), Borgonovese (sito internet), Atletico Bp Pro Piacenza (fedeltà) e Carmine Franzese (Pallone D’oro).

Ma non è tutto, infatti, il Gran Galà del Calcio Dilettanti è stato scelto dal Presidente dell’Associazione Allenatori Piacentini di Calcio Fabio Corvi, come sede per la tradizionale cena di fine anno.

Altre novità sono in cantiere: per ora non trapela nulla e dopo aver già svelato tanti dettagli non resta che attendere gli sviluppi di una festa che legherà il mondo del calcio dilettanti al divertimento passando attraverso musica, premi e la buona cucina.