E' finita a coltellate la lite tra due marocchini che si sono affrontati intorno alle 14,30 di oggi di fronte al supermercato Lidl poco lontano dalla caserma dei carabinieri di Fiorenzuola. Uno dei due uomini è ora ricoverato in ospedale con una ferita da taglio all'addome e la posizione dell'altro, il presunto accoltellatore attualmente in stato di fermo, è al vaglio dei militari dell'Arma.
Una lite che a quanto pare è stata scatenata dalle rispettive mogli dei due stranieri, anch'esse nordafricane e tra le quali già in passato c'erano stati dei dissapori. Le donne si sono affrontate nei pressi del supermarket e poco dopo sono intervenuti i rispettivi mariti (o meglio: uno convivente, l'altro regolarmente sposato), che a loro volta si sono accapigliati nello stesso piazzale. Uno dei due avrebbe quindi estratto un coltello ferendo alla pancia il rivale che ora si trova ricoverato in ospedale.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 insieme ai carabinieri che ora si stanno occupando di ricostruire con precisione l'episodio. Il marocchino fermato è stato arrestato per tentato omicidio.