Cominciano a Roma i play off per i Lyons contro la Capitolina

Domenica  19 maggio cominciano i play off  per i Lyons. Essendo giunta seconda la squadra piacentina affronterà la terza classificata la Capitolina. La sfida di andata si giocherà a Roma con inizio alle 15 e 30. Andrea  Borghi della società bianconera spiega la formula dei play off:” Accedono ai play off le prime tre classificate del torneo A1 e la prima classificata del torneo A2. La prima di A1 incontra la prima classificata del torneo A2, mentre la seconda e la terza classificata si sfidano in due partite tra andate e ritorno. Le due squadre vincenti faranno la finale sempre con andata e ritorno”.

Radio Sound

Una buona occasione per la squadra piacentina che sembrava destinata al primo posto, c’è ancora un po’ di rammarico per la posizione sfuggita all’ultima giornata a Verona?

“E’ stata una beffa e una cattiva gestione da parte nostra. Colpa anche del maltempo, il temporale che ci ha fatto sospendere la partita per quasi mezz’ora ha deconcentrato un po’ i nostri giocatori”.

Domenica alle 15 e 30 appuntamento a Roma contro la Capitolina, che partita sarà?

“E’ una squadra che abbiamo battuto già due volte sia in casa che in trasferta. Sarà una gara da coltello tra i denti, perché  noi ci teniamo ad essere  promossi, ma anche loro hanno lo stesso identico obiettivo. La capitolina è una squadra di livello assoluto, in grado di intimorire chiunque. Speriamo nel detto non c’è due senza tre…visti i precedenti”