Grazie alla vita! Il teatro nella canzone

Maurizio Sesenna, Lucia Pradelli e il tastierista Max Repetti sono i protagonisti dello spettacolo in scena il 24 maggio alle 21 al teatro President. Il repertorio della serata sarà costituito da più di venti brani selezionati dal repertorio italiano e internazionale di musica leggera e da canzoni che formano l’ossatura del cd in uscita di Maurizio Sesenna.

Radio Sound

I due artisti giocheranno con i personaggi protagonisti delle loro canzoni, spesso singolarmente, a volte in duetti di grande intensità ed emozione. Maurizio Sesenna e Lucia Pradelli hanno avuto modo di lavorare insieme in occasione dell’opera dedicata a Domenico Modugno, portata recentemente nei nostri teatri con altri cantanti e musicisti. Il buon “feeling” artistico percepito durante quell’esperienza ha lasciato la curiosità di sperimentare insieme un lavoro più “corposo” dedicato ai due personaggi che essi stessi rappresentano.

La serata è stata pensata per favorire, oltre che economicamente, la maggior conoscenza dell’A.P.L. (Associazione piacentina per lo studio e la cura delle leucemie e altre malattie del sangue) splendida ed encomiabile realtà locale.

Ingresso posto unico: 10,00 €