La primavera sembra finalmente essere arrivata e quindi non ci dovrebbero essere dubbi sul regolare svolgimento di tutte le partite in programma in questo fine settimana.
Si parte come sempre con le sfide di sabato pomeriggio, che riguardano il torneo Juniores Regionale.
Il calendario, prevedeva la tredicesima giornata di ritorno, ma il perdurare del maltempo, ha fatto slittare di una settimana la fine del campionato.
Questo sabato quindi, si recupera la settima giornata di ritorno, che vede giocare fra le mura amiche la Castellana (alle ore 15,00 ospita la Langhiranese) e il Royale Fiore (alle 16,00 riceve la Medesanese), mentre viaggiano Borgonovese (a Casalmaggiore), Fiorenzuola (a Salsomaggiore) e Lupa Piacenza (a Busseto col Pallavicino).
Sempre Sabato pomeriggio, si giocano tre anticipi nel campionato Giovanissimi Interprovinciali.
Nel girone A, alle ore 18,00, il Fontana Audax ospita il Soragna, mentre il Drago San Giorgio sarà ospite del Salsomaggiore.
Nel girone B, sempre alle ore 18,00, si sfidano fra loro San Lazzaro e Libertaspes.
Domenica mattina, tocca ad Allievi e Giovanissimi Regionali e Interprovinciali.
Nel girone A del campionato Allievi Regionali, il Gotico Garibaldina và a far visita alla Juventus club, il Carpaneto sarà ospite de Il Cervo, mentre Lupa Piacenza-San Giuseppe sarà il derby di giornata.
Nel girone B, sfide casalinghe per Atletico Bp e Fontana Audax, che ricevono rispettivamente Progetto Intesa e Reggio Calcio, mentre il derby di questo turno, si gioca fra San Lazzaro e Fiorenzuola.
Nel girone A del campionato Giovanissimi Regionali, si affrontano fra loro le nostre quattro squadre: Atletico Bp-Lupa Piacenza e Gotico Garibaldina-San Lazzaro i due derby.
Nel grone B, la Borgonovese ospita Il Castello, il San Giuseppe attende per il big match lo Sporting, mentre Fiorenzuola-Lugagnanese è la sfida tutta piacentina.
Nel campionato Allievi Interprovinciali, l’Atletico Bp attende l’arrivo del Soragna, mentre si sfdano fra loro Lupa Piacenza e San Lazzaro.
Nel girone A del campionato Giovanissimi Interprovinciali, il Gragnano riceve il Futura, mentre il derby di giornata, vede opposte Gotico Garibaldina e San Giuseppe.
Nel girone B, il Fiorenzuola sarà ospite del Milan club, mentre la Lupa Piacenza gioca fra le mura amiche contro il San Leo.