Domenica scorsa la Nuova Spes con la vittoria per 3 a 0 sulla Primogenita, ha conquistato matematicamente la promozione in seconda. L’allenatore e il Ds della squadra che ha stra vinto il campionato perdendo un solo match, sono stati ospiti a Radio Sound del programma Sound City.
“Su 22 giornate abbiamo vinto ben 19 volte – sottolinea l’allenatore Mirco Sprega – La svolta è arrivata dopo la sconfitta di San Rocco, ci siamo guardati in faccia perché eravamo troppo nervosi. abbiamo deciso di non considerare più la classifica e da quel momento abbiamo fatto un filotto di otto vittorie!”
“Qualcuno pensa che abbiamo dei fenomeni per aver vinto in modo così netto questo campionato – Spiega il ds Andrea Gasparini” – In realtà ci sono 20 ragazzi che hanno messo da parte il proprio orgoglio personale a favore di un gruppo e questo è il risultato. nel senso 20 ragazzi non protagonisti che hanno partecipato a una avventura bellissima. La nostra squadra è composta da una rosa dove sono tutti titolari. Tutti hanno giocato e chi è dovuto stare fuori non si è mai lamentato”.