Ottimi risultati della Salus et Virtus al Torneo Esordienti Emilia-Toscana

Si è concluso  a Firenze il Torneo Esordienti Emilia-Toscana per i pugili appartenenti alla categoria Schoolboy-Junior-Youth; soddisfazione in casa Salus et Virtus Boxe che con i suoi due pugili in gara si è ben classificata.

Radio Sound

Hoti Keltjon categoria Schoolboy peso 54 kg si è aggiudicato il titolo di Campione, battendo il livornese Stiaffini Massimo che dopo tre riprese in cui il suo un avversario al quanto scorretto è comunque riuscito a mantenere alto il suo pugilato e dimostrando la sua superiorità.

Per il salussino Sina Erikson categoria Youth peso 64 kg, dopo la sconfitta del match precedente ancora molto discutibile, trova un minimo rimedio nell’aggiudicarsi il 3° posto per mancanza dell’avversario.

Il maestro Roberto Alberti è davvero molto contento dei risultati ottenuti dai ragazzi che è frutto di tanti sacrifici e di tante ore trascorse in palestra per gli allenamenti.

Prossima trasferta per la Salus et Virtus Boxe, a Bolzano domenica 24, con ben nove pugili che si sfideranno con pugili di pari peso della regione Trentino-Alto Adige: Dimitar Miceuski, Aldo Giomo, Cruz Anthony, Sara Tuso, Massimiliano Brega, Erikson Sina, Keltjon Hoti ed il debutto di Camilla Abbiuso e Biolfi Shehu.