Palco Aperto per beneficenza

Il prossimo 19 marzo torna PALCO APERTO, la rassegna di verietà artistico organizzata da Valentino Rossi della compagnia Patatrak in collaborazione con Filippo Arcelloni di PKD teatro e Incongruo Rapportarsi, gruppo di danza contemporanea e floorwork diretto da Claudia Passaro.

Radio Sound

Tornerà, come sempre, all’insegna del varietà e dell’arte emergente ma questa volta con un’appuntamento speciale all’insegna della SOLIDARIETA’.

Si riuniranno artisti per questa importante causa che prevede una raccolta fondi per sostenere papà Ashraf, rimasto solo con il figlio Islam in seguito alla perdita della moglie e tre figli nel rogo in cascina Vistarina nel Lodigiano lo scorso 03 Febbraio 2013.

A sensibilizzare il comune di Lodi per la prima serata di raccolta fondi, avvenuta lo scorso 7 marzo presso l’auditorium Bipielle di Lodi, che ha visto tra gli artisti partecipanti Teo Teocoli, Raul Cremona, Franco Rossi, Carlo Bianchessi ed altri del panorama artistico televisivo e teatrale è stato, subito dopo l’accaduto, Francesco Salvi, noto comico e cabarettista televisivo. In collaborazione con Giulio Guerrieri, Mino Bianchi e l’imprenditore lodigiano Antonio Corsano, il comune di Lodi ha potuto raccogliere 7000 euro per aiutare papà Ashraf e suo figlio.
(link alla recensione http://www.comune.saleranosullambro.lo.it/spettacolo-benefico-giovedi-7-marzo-ore-21-00-auditorium-banca-popolare-di-lodi-al-completo-raccolti-7.000-00-euro)

Anche lo staff di PALCO APERTO ha voluto contribuire a questa importante iniziativa dedicandogli il prossimo appuntamento della rassegna presso il TEATRO TRIESTE 34 in via Trieste 34 a Piacenza alle ore 21.00.
Oltre ad artisti emergenti Piacentini e provenienti dal resto d’Italia, hanno opzionato la loro presenza all’evento anche volti noti del panorama artistico e televisivo. Purtroppo fino all’ultimo giorno questi nomi non potranno essere comunicati.
Come ogni appuntamento, sarà una serata ad INGRESSO GRATUITO per il pubblico con una libera offerta all’uscita (solitamente chiamata in gergo artistico “CAPPELLO”) che sarà interamente devoluta ai sopravvissuti della famiglia Abdel.

Oltre alla serata, chi volesse contribuire può farlo attraverso il fondo dedicato sul conto corrente di Tesoreria Comunale di Salerano, presso la Banca di Credito Cooperativo Laudense – filiale di Salerano sul Lambro. Gli estremi del conto corrente sono: IBAN IT 13 J 08794 33690 000 000 041770, causale “Raccolta Fondi a favore famiglia Abdel”.