Con gli occhi rivolti al cielo, nella speranza che questo fine settimana sia clemente, sono pronte a scendere in campo le squadre che partecipano ai campionati Juniores, Allievi e Giovanissimi in ambito Regionale.
Sabato pomeriggio, si parte coi due gironi degli Juniores.
Fra i Nazionali, l’Atletico Bp gioca in trasferta contro il Verbano, mentre il Fidenza ospita la capolista Pro Sesto.
Fra i Regionali, due i derby che propone l’undicesima di ritorno: Borgonovese-Fiorenzuola (ore 16,30) e Royale Fiore-Lupa Piacenza (ore 16).
La Castellana, riceve alle ore 15 al Soressi 3 il Colorno.
Domenica mattina, è la volta di Allievi e Giovanissimi Regionali e Interprovinciali.
Nel girone A del campionato Allievi Regionali, la Lupa Piacenza và a far visita all’Arcetana, il Gotico Garibaldina attende l’arrivo del Saturno, mentre Carpaneto e San Giuseppe si affrontano fra loro nel derby.
Nel girone B, si anticipa a sabato 23 il derby fra San Lazzaro e Atletico Bp.
Il Fontana Audax ospita il Fidenza, mentre il Fiorenzuola gioca in trasferta contro il Reggio Calcio.
Nel girone A del campionato Giovanissimi Regionali, è stata posticipata al 25 Aprile la partita fra Lupa Piacenza e Colorno.
Giocano in trasferta Gotico Garibaldina (a Poviglio) e San Lazzaro (col Progetto Intesa), mentre l’Atletico Bp attende l’arrivo della Juventus Club.
Nel girone B, il Fiorenzuola gioca fra le mura amiche contro il Futura, il San Giuseppe è ospite della Sammartinese, mentre Lugagnanese-Borgonovese si sfidano fra loro nel derby.
Nel campionato Allievi Interprovinciali, si affrontano fra loro le due capoliste Lupa Piacenza e Fidenza, l’Atletico Bp ospita il Futura e il San Lazzaro gioca sul terreno del Milan Club.
Nel girone A del campionato Giovanissimi Interprovinciali, rinviato al 10 Aprile il derby fra Fontana Audax e Gotico Garibaldina.
Il Drago San Giorgio è ospite del Futura, il San Giuseppe gioca a Salsomaggiore e Gragnano-Nuova Spes è il derby di giornata.
Nel girone B, viaggiano Fiorenzuola (con l’Or.Sa) e Lupa Piacenza (a Fidenza), mentre osserva il turno di riposo la Libertaspes.
Già rinviata la sfida fra Valtarese e San Leo.