Sabau protagonista a Monza: altro successo per il pugile della Salus

Il pugile professionista Sabau della Salus et Virtus è stato tra i protagonisti della riunione pugilistica di Monza che metteva in palio due Titoli Italiani. Il piacentino nel match sotto ha battuto Jorge Ortiz, atleta che vanta di un record intercontinentale con quasi 70 match da professionista. Sabau ha saputo condurre tutto il match a suo favore, con precisi colpi e con un ritmo sempre intenso. Seguito dai maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi, il pugile “Jon Jon” è ancora oggi imbattuto e prossimo a disputare match internazionali che lo vedranno sicuramente raggiungere prestigiosi obiettivi.

Radio Sound

Al Torneo Esordienti Emilia-Toscana, che si è svolto invece a Modena, la Salus et Virtus con i suoi due pugili in gara, si è ben comportata; Hoti Keltjon categoria Schoolboy (13-14 anni) peso 54 kg ha battuto nettamente il suo avversario toscano Andrea Doccioli.

Verdetto al quanto discutibile e che lascia l’amaro in bocca per l’altro pugile della Salus et Virtus in gara; Sina Erikson categoria Youth (17-18 anni) peso 64 kg, nonostante abbia condotto le riprese in vantaggio e dimostrando superiorità sul suo avversario Khajeh Sharifi della Toscana, a causa di un richiamo ufficiale all’ultima ripresa imposto al pugile salussino, i giudici hanno emesso il verdetto di sconfitta.