Marina Rei presenta il nuovo singolo a Radio Sound

Da poco più di un mese è iniziato il tour di Marina Rei legato all’album “La conseguenza naturale dell’errore”: il disco, uscito lo scorso settembre, segna marcatamente le tante collaborazioni attivate tra l’artista e alcuni tra i più interessanti autori della nuova musica italiana. Cristina Donà, Riccardo Senigallia, e naturalmente Paolo Benvegnù: con l’ex Scisma Marina Rei ha scritto la splendida ballata “Nei fiori infranti”, una deliziosa poesia in musica che è diventata il nuovo singolo scelto per la promozione radiofonica.

Radio Sound

Marina Rei ha commentato il brano durante il programma “Taxi Driver” di Radio Sound: “Una canzone è un piccolo miracolo, una sorpresa inaspettata. E ogni volta che accade, mi lascio sorprendere. E poi questo disco ha preso forma nel tempo, da ognuno degli artisti con i quali ho condiviso questa meravigliosa esperienza ho colto sfumature profonde e uniche. Con ognuno di loro ho un ricordo di smisurata bellezza”.

Il nuovo tour propone principalmente le canzoni dell’ultimo album, oltre ad una ricca selezione dei brani “storici” di Marina, come “Al di là di questi anni” o “Sola”, riarrangiati in una chiave che, mantenendo gli umori originali, si affianca al nuovo suono della musicista, in continua ricerca e sperimentazione.