Sabato 2 marzo 2013 al Milestone di via Emilia Parmense 27 sbarca il cabaret! E’ una prima assoluta per il club, per la quale è previsto come di consueto l’ingresso libero con tessera Piacenza Jazz Club o Anspi dalle 20.30 (info al n. 328.5491.424 per prenotazione tavolo per cena). Lo spettacolo in questione è The Phino Show! con Gianfranco Phino, volto noto televisivo ed artista poliedrico nella sua ventennale carriera. Si prospetta una serata di grande buonumore e risate (nulla di più sano in questo periodo!).
Gianfranco Phino, poliedrico cabarettista, attore, cantante e ballerino, nasce a Roma nel 1963. La sua carriera inizia al fianco di Pippo Baudo con Fantastico 7, per poi proseguire con numerose trasmissioni televisive, da Telemike fino ad arrivare a Zelig Off. La sua grande conoscenza delle arti marziali fa divenire professione anche questa predisposizione che lo porta a conseguire un brevetto come Maestro d’Armi sotto la guida di Richard Buckingham Clark, insegnante presso la Accademy of the Sword di S. Francisco. E’ stato protagonista di innumerevoli spot televisivi, di serie televisive e di pellicole cinematografiche ma, soprattutto, Gianfranco Phino è considerato uno dei migliori artisti nel campo del musical. In vent’anni di grande carriera è stato protagonista di capolavori come “Grease”, “The Producers”, “Eppy”, “Bulli e Pupe”, rappresentato anche al Teatro Sistina di Roma. La sua vena creativa lo rende anche autore dei suoi spettacoli e così scrive per sè (e per altri) testi di cabaret, di teatro e di cinema.
Attualmente presenta lo show allo Zelig Lab di Roma ed è in scena al Teatro dei Satiri con il suo “Mr. Phino Talk Show”.
Gianfranco Phino è insomma un’artista completo, che ama coinvolgere il pubblico con i suoi monologhi surreali, le estrose improvvisazioni e le divertentissime imitazioni. Ogni suo spettacolo è un viaggio pieno di sorprese e di energia!
Assolutamente da non perdere!