Recuperi Prima: Il Corte Calcio cala il tris. Besurica un punto esterno d’oro

Si sono giocati due recuperi nel campionato di Prima categoria (gli altri rinviati per campo impraticabile verranno disputati mercoledì prossimo 6 marzo) ed entrambi riguardavano squadre piacentine. 

Radio Sound

La Besurica di mister Alessandro Vitaliano impatta per 1-1, sul campo neutro del Ballotta Sintetico di Fidenza, contro l’Aurora squadra che stazionava nella posizione di alta classifica con i suoi 24 punti (divenuti adesso 25). Quindi sicuramente un risultato di prestigio per i biancoblù cittadini che però rimangono sempre ultimi in classifica.

Nell’altro match, il Corte Calcio vince 3-0 contro la Fontanellatese, decidono la doppietta di Rastelli e il successo personale di De Marchi. Adesso i magiostrini del ritrovato mister Di Donna tornato in sella dopo la parentesi Mele, si piazzano al secondo posto in classifica con 30 punti a meno uno dal Soragna capolista, con un punto in più del Baby Brazil terzo e due sul Fontana Audax quarto. Ma la classifica non deve trarre in inganno, infatti i biancorossi del diesse Mario Fantini hanno due match in più rispetto a Soragna e Fontana Audax e uno in più nei confronti del Baby Brazil.