Ieri, sul ring al Palazzetto dello sport di via F.lli Alberici a Piacenza bella prova per i pugili della Salus et Virtus dove ha vinto lo sport sano e leale, con tanto tifo e spettacolo. Spettacolare come sempre il pugile 1° serie Martin Velkov che ha dato vita ad un match molto intenso. Da segnalare anche l’incontro del giovane medio massimo Miceuski Dimitar che ha concluso la disputa alla prima ripresa.
Sembra venuta da un altro pianeta per la sua superiorità, la campionessa Roberta Bonatti che si sta preparando per partenza con la Nazionale; il pugile piacentino Aldo Giomo non in giornata, non ha saputo invece sfruttare la sua superiorità fisica sul suo avversario anche se un pari ci stava tutto.
Bene le giovani promesse; Andrea Clini che con padronanza coglie la sua seconda vittoria e Massimiliano Brega.
Sul ring anche alcuni giovanissimi con un età tra i 12 e 17 anni che hanno aperto le danze dell’intenso pomeriggio pugilistico.
Grande soddisfazione per i maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi che hanno visto i loro insegnamenti dare grandi soddisfazioni e risultati.
Prossimo appuntamento per la Salus et Virtus è con il pugile professionista Sabau Jon Jon che disputerà un match di alto livello al sottoclou della riunione pugilistica imperniata sul Titolo Italiano Supermedi e Superleggeri che si svolgerà a Monza venerdì 8 marzo.