Da venerdì 1 a domenica 3 Marzo alle ore ore 21,00 al Teatro Trieste 34 va in scena lo spettacolo “Vado al massimo. Vizi e virtù di un runnerdipendente”. Una produzione Cantiere Somone Weil in collaborazione con Placentia Marathon. Di Paolo Mazzocchi. Con Paolo Mazzocchi e Barbara Eforo. Testi di Marco Bosonetto e Paolo Mazzocchi
Vado al massimo! E’ un ironica confessione di un runner irriducibile che ha deciso di prendersi un po’ in giro. E’ un tentativo di guardare oltre il semplice gesto del correre, per capire dove stiamo andando davvero quando ci infiliamo le scarpe.
PRESENTAZIONE ARTISTI
Paolo Mazzocchi
Nasce a Piacenza il 15/12/1979.
Si diploma nella. A.A. 2008/2009 alla Scuola Internazionale di Teatro di Milano Arsenale diretto da Kuniaki Ida e Marina Spreafico.
Continua la sua formazione teatrale partecipando a stage condotti da: Opera Teatro, Vladimir Olshansky e Teatro del Lemming.
Lavora come attore con : Giuliano Scabia, Ferruccio Soleri, Claudio Misculin, Marina Spreafico, Lorena Nocera, Annalisa Cattani, Alberto Cavalleri e in collaborazione con il Consolato Generale Cinese di Milan insieme a C. Sue Panariello e Shi Yang.
Come autore/attore lavora in: Rivolta ed Incanto, SOS (Silenzio ora Sesso), Quell’Irresistibile pesantezza del vivere, Svevo!
Barbara Eforo
Nasce a Modena il 05/02/1974. Parallelamente alla Laurea in Lingue e Letterature Orientali /Cinese all’Università Ca’ Foscari di Venezia, realizza la sua formazione artistica seguendo i corsi di recitazione del Teatro Stabile di Genova, del Teatro Stabile del Veneto e di Naira Gonzales (Odin Teatret).
Lavora come attrice sotto la direzione registica di Valerio Binasco, Giuseppe Emiliani e Luca Valentino.
Dal 2001 al 2007 è stata co-protagonista nella trasmissione televisiva L’ Albero Azzurro, programma per i bambini di Rai Due.