De Gregori a Radio Sound ha presentato il suo concerto al Ponchielli

Grande attesa per lo spettacolo di Francesco De Gregori, in concerto mercoledì 27 marzo alle 21 al Teatro Ponchielli di Cremona. Il cantautore anticiperà la serata domani, martedì 26, nel programma “Sound City” di Radio Sound alle 11.30.

Radio Sound

Uscito a novembre 2012, il nuovo album SULLA STRADA ha scalato immediatamente le classifiche di vendita, confermando il grande affetto e l’apprezzamento del pubblico per la sua musica. Confermato, peraltro, dal grande successo ottenuto nei suoi ultimi concerti tenutisi a Roma (Atlantico live) e Milano (Alcatraz) a novembre.

Il nuovo tour targato 2013 lo porterà su e giù per la penisola, nei teatri e negli auditorium, in un rinnovato patto con il suo pubblico: “Ogni volta che mi rimetto a suonare in giro con la band, tutte le mie canzoni vecchie e nuove diventano canzoni di oggi”.

E proprio “FRANCESCO DE GREGORI OGGI” è il titolo di una raccolta di 20 canzoni rimasterizzate fra le più recenti (ma non solo) disponibile nei prossimi giorni ad un prezzo speciale esclusivamente presso i Digital Stores.

De Gregori, cantante e uomo di strada sempre in grado di rendere contemporanea la sua lunga avventura musicale, sarà accompagnato sul palco da Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre, Alessandro Arianti tastiere e fisarmonica, Alessandro Valle mandolino e pedal steel guitar, Guido Guglielminetti al basso, Stefano Parenti alla batteria, Elena Cirillo violino e vocalist.

 

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (C.so Vittorio Emanule II, 52 – CR) e sui circuiti www.vivaticket.it e www.ticketone.it

 

Per informazioni:
CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214
Teatro Ponchielli – Tel. 0372-022001