Sul palco del Verdi, spazio al concerto in abbonamento dei “Tre Tenori”

Nel fiorire delle celebrazioni verdiane nel bicentenario dalla nascita del Cigno di Busseto, non poteva mancare un evento dedicato anche al teatro Verdi di Fiorenzuola. Doppio appuntamento, dunque, sabato 23 febbraio. Alle ore 18, nel ridotto del teatro, spazio a “Un brindisi con… Verdi”. Un duo di flauto e pianoforte eseguirà le arie più famose del Maestro.

Radio Sound

Alle 21, sul palco del Verdi, spazio al concerto in abbonamento dei “Tre Tenori” Roberto Costi, Matteo Barca e Pietro Picone, accompagnati dal Parma Brass Quintet.

Proposto per la prima volta nel 2001, in occasione del primo centenario della morte di Giuseppe Verdi, il concerto ha avuto un enorme successo di pubblico e critica.

Il programma, arricchito e rinnovato, ripercorre i momenti più alti della produzione lirica verdiana, con alcune escursioni nel repertorio di Donizetti e Puccini.

Per l’acquisto dei biglietti e per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Teatro Verdi INFORM-ARTI: Tel. 0523-985253 – Teatro G. Verdi, Via Liberazione 29017 Fiorenzuola d’Arda (PC)

Aperto dal martedì al sabato ore 10.00 – 12.30 e nei giorni dello spettacolo anche dalle 19.30.