Donatella Rettore a Radio Sound ha presentato il nuovo CD

Venerdì 8 febbraio alle 22:30 Donatella Rettore sarà in concerto a Parma, al Campus Industry Music. Pochi artisti, in Italia, sono così universalmente apprezzati come Donatella Rettore. Non c’è festa privata o serata in discoteca in cui ai presenti non venga ricordato che “il cobra non è un serpente”, o in cui qualcuno non faccia richiesta di “una lametta, così mi taglio le vene”. D’altra parte, stiamo parlando di un’artista splendida splendente, affascinante, che fa cerchi con la mente: Donatella o, meglio, Miss Rettore.

Radio Sound

La carriera della Rettore inizia nel 1974 e ha un’impennata quando nel 1978 pubblica il suo primo singolo di successo, Splendido Splendente, da allora in avanti diventi un’icona della musica italiana, capace anche di interpretare la moda degli anni 80 vivendone in pieno gli eccessi e l’irriverenza, senza mai dimenticare un certo tocco ironico in tutto ciò che fa. Recentemente ha pubblicato un nuovo disco intitolato The Best of the Beast.

Sono attive le prevendite del concerto di Donatella Rettore dell’otto febbraio a Parma, Campus Industry Music. I biglietti sono in vendita su Ciao Tickets (http://www.ciaotickets.com), e direttamente al Campus Industry Music, ogni giorno dalle 18. A Piacenza si possono acquistare alla Gall. San Francesco, 10 – Tel. 523-331710.

In allegato l’audio intervista andata in onda a Sound City, programma che va in onda dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 condotto da Massimo Casale