Lupa Piacenza-Salsomaggiore rinviata per neve. Stop anche per Gotico-Sporting

AGGIORNAMENTO ORE 11.30: Come era nelle previsioni nulla da fare anche per Gotico Garibaldina-Sporting Fiorenzuola che doveva giocarsi sul campo sintetico di Podenzano. La neve che sta continuando a cadere copiosa su città e provincia, ha impedito alle due squadre di scendere in campo. Infatti il terreno sintetico è ricoperto di neve e quindi impraticabile. Anche questa partita come tutte le altre del girone A di Eccellenza (fatta eccezione per Rolo-Rubierese che resta in calendario), di Promozione e Prima categoria, vengono rinviate a data da destinarsi. 

Radio Sound

Niente da fare. La partita tra Lupa Piacenza e Salsomaggiore in programma oggi pomeriggio allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza è stata rinviata d’ufficio poche ore fa. A nulla è valso il grande lavoro della taskforce messa a disposizione dalla società biancorossa per spalare il campo. La neve caduta copiosa sulla città nella notte ha impedito il regolare svolgimento del match. 

In questo momento restano in programma, per le piacentine, il match di Serie D tra Riccione-Atletico Bp Pro Piacenza che si svolgerà regolarmente e la sfida di Prima categoria tra Gotico Garibaldina-Sporting Fiorenzuola che si dovrebbe, si il condizione è d’obbligo, giocarsi sul sintetico di Podenzano.