Sospettato di furto: lodigiano pestato a sangue da quattro compagni di serata

Violentissima lite sabato notte davanti al Monella, noto locale di lap dance di San Nicolò. Un uomo di 35 anni, lodigiano, alcuni precedenti alle spalle, è stato pestato da quattro giovani, anche loro lodigiani, conosciuti qualche ora prima in un bar di Lodi e con i quali aveva poi deciso di trascorrere la serata nel Piacentino.

Radio Sound

All’uscita del locale, uno dei quattro si accorge che gli mancano cinquanta euro dalla tasca del giubbotto e, chiedendo in giro, qualcuno gli dice di aver visto il loro nuovo “amico” frugare nel giubbotto. Scatta la lite: i quattro giovani si alleano contro il 35enne che nega ogni accusa e si arrabbia a sua volta. Dalle parole si passa ai fatti e l’uomo viene pestato con notevole violenza, tant’è che finirà in ospedale con fratture e contusioni e ne avrà per un mese.

Sul posto intervengono i carabinieri che raccolgono le prime testimonianze e denunciano i quattro lodigiani con l’accusa di lesioni. Uno di loro dovrà rispondere anche di rapina perché avrebbe sfilato dal polso del 35enne un prezioso Rolex durante la colluttazione.