AGGIORNAMENTO ore 10 – Piacenza in allarme e studiosi già arrovellati sulle possibili ipotesi. Alla fine, il forte “boato”, o meglio lo scoppio avvertito da molti piacentini questa notte, non era altro che un mega-petardo esploso da alcuni ragazzi in via Anguissola. Lo ha riferito una ascoltatrice, che ha anche precisato come abbia assistito alla scena: “C’erano 5 o 6 ragazzi, molto giovani, che hanno lanciato un petardo su un altro, posizionato a terra e più grande. E’ stato uno scoppio tanto potente che ci siamo allarmati e abbiamo chiamato la polizia”.
NOTIZIA ore 10 – A seguito della notizia relativa ai “Boati” della scorsa notte avvenuti a Piacenza, ecco di seguito alcune tracce che potrebbero spiegare il fenomeno, redatte dal centro di ricerca Spazio Tesla. Da tempo i ricercatori stanno informando a mezzo web e conferenze, sulle varie ipotesi riconducibili ai fenomeni che si manifestano da oltre un anno a livello mondiale.
LE IPOTESI
- Aumento dell’attività Solare (notizie ufficiali rilasciate anche dalla NASA)
- Aumento delle attività telluriche Terrestri naturali
- Aumento delle attività telluriche Terrestri riconducibili a Flare Solari – Sistema HAARP
- Sistema HAARP
- BlueBeam Project
Ecco di seguito alcuni link che trattano l’argomento:
http://dioni.altervista.org/boati_misteriosi.html (BOAM)
http://www.infosismeteo.com/index.php/notizie-terremoti/803-stati-uniti-proseguono-forti-boati-e-tremori-video (Boati in America)
http://www.infosismeteo.com/index.php/notizie-terremoti/770-ultimora-texas-improvvisa-e-misteriosa-serie-di-tremori-e-boati.html (Boati in Usa)
http://www.meteoweb.eu/2012/07/dodici-brillamenti-solari-e-quattro-espulsioni-di-massa-coronale-nelle-ultime-24-ore/142407/ (Flare Solari 1)
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/massivo-flare-solare-classe-x-18.html (Flare Solari 2)
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/11/flare-solari-stanno-producendo-black.html (Flare Solari 3)
http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=166&Itemid=57 (BlueBeam Project)