Si va verso un’altra domenica di stop quasi totale. La neve caduta copiosa su Piacenza e provincia ha infatti indotto Comitato Regionale e Delegazione Provinciale ad una sospensione quasi totale dell’attività.
Nel campionato di Eccellenza sono state rinviate Terme Monticelli-Lupa Piacenza, Fiorenzuola-Castellarano e Royale Fiore-Lentigione. Tutte le altre partite del girone A restano in calendario. Per la Promozione rinviate Medesanese-Castelnovese e Bobbiese-Cadelbosco. In Prima categoria tutta la giornata è stata rinviata, così come nel campionato Regionale Juniores.
Per la Delegazione Provinciale di Piacenza restano in calendario solamente, le partite sul sintetico: Vernasca-Caorso (Coppa Emilia), Fontana Audax-Rottofreno, Atletico Bp-Farnesiana e San Lazzaro-Bobbiese.
Nel campionato di Serie D, resta regolarmente in calendario il big-match tra Atletico Bp Pro Piacenza-Real Spal che si giocherà allo Stadio Garilli. Il campo è coperto dai teloni e anche gli spalti (curva Sud) dove si sistemeranno i sostenitori estensi verranno resi agibili.
Il programma potrebbe subire altri rinvii dei quali vi daremo comunicazione.