Venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre, Radio Sound sarà in diretta da “Due C” concessionaria BMW che si trova in via Emilia Pavese 144 a Piacenza. Una bella occasione per brindare insieme alle feste con musica degustazioni, test drive, promozioni fantastiche e tante sorprese sottoforma di ospiti. Saranno due cantanti importanti che interverranno al live di Radio Sound. Venerdì pomeriggio toccherà a Daniele Ronda in vista del grande concerto al Palabanca previsto per il 1 dicembre, mentre sabato pomeriggio toccherà ad Ambra Marie, stella di Xfactor.
Per l’occasione la concessionaria Bmw DUE C ha predisposto delle offerte molto vantaggiose, ad esempio:
Solo venerdì e sabato per chi conferma una Bmw stock immatricolata nel 2012, in omaggio 5 anni o 100 mila km di manutenzione ordinaria, per i contratti stipulati in occasione dell’evento. Oppure sulla BMW serie 3 touring, oltre € 2.500,00 di vantaggio cliente, inoltre finanziamento agevolato per l’usato d’eccellenza bmw, la NUOVA BMW SERIE 3 TOURING 2000 diesel 116 cavalli a 31.850 euro o la NUOVA BMW SERIE 1 dynamic limited edition da 22.900 euro fino al 31 dicembre
Concessionaria DUE C
Dal 1989 appena fuori dalla città di Piacenza, sulla Via Emilia Pavese in località S. Antonio, l’elegante e sobria struttura della concessionaria Due C reca con orgoglio, il prestigioso marchio della BMW.
E’ sufficiente entrare nel moderno e luminoso show-room per rendersi conto immediatamente del clima di fiducia e sicurezza che rende tangibile al cliente il “piacere di spendere tempo in concessionaria”, concetto questo che la concessionaria piacentina ha voluto come logica integrazione del “piacere di guidare”, concetto espresso dalla Casa madre bavarese.
Essere clienti della concessionaria Due C, vuol dire avere la certezza di essere seguiti e consigliati su ogni tipo di problematica, anche la più esigente; il personale altamente qualificato è infatti sempre a disposizione, con professionalità e cortesia, per soddisfare in tempi brevi ogni richiesta del cliente.
L’obiettivo basilare per lo staff di Due C è infatti la massima soddisfazione del cliente, in perfetta sinergia con la filosofia che muove ogni sforzo della Casa di Monaco, offrendogli sempre un servizio impeccabile e rapido senza mai venir meno all’eccellente livello qualitativo al quale le vetture dal marchio bianco-azzurro lo hanno abituato. Un servizio globale ed una professionalità spinta ai massimi livelli, questo è il binomio che ha caratterizzato ogni singolo sforzo del personale della concessionaria emiliana, ben consapevole che qualità e quantità devono coesistere per garantire e mantenere, a livelli di assoluta eccellenza, quel “total customer satisfaction” che BMW ha come obiettivo principale.
E’ infatti nell’assistenza e nella vendita diretta che la concessionaria piacentina ha i suoi fiori all’occhiello, servizi questi concepiti e realizzati dallo staff della Due C in tempi in cui era l’auto e non il cliente l’ideale conclusione di un contratto. Servizi che, come gli altri offerti dalla concessionaria, propongono alla vasta e soddisfatta clientela, sempre nuove motivazioni per confermare la fiducia accordatale e per continuare a proporsi come punto di riferimento sicuro, nel territorio che la ospita, per gli amanti del marchio dalla doppia elica.
Tutto questo grazie alla passione costante che tutto l’ensemble della Due C mette in ogni progetto che si propone di realizzare, passione trasmessagli dalla consapevolezza di appartenere ad un club esclusivo e raffinato qual è quello del mondo BMW.