
Disposta l’autopsia sul corpo di Tiziano Grillo, l’uomo di 37 anni morto nel tragico scontro avvenuto sabato scorso lungo la via Emilia Parmense all’altezza di Cadeo. Erano circa le 21,30 quando la Fiat Stilo su cui viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente con un’altra auto condotta da un 54enne residente in provincia di Lodi. Dalla ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, è emerso che è stato proprio il 37enne a invadere la corsia opposta andando a impattare contro la vettura che proveniva dalla direzione opposta: l’esame autoptico, che sarà effettuato domani, mercoledì 11 gennaio, servirà proprio a capire cosa abbia causato l’invasione di corsia risultata poi fatale allo stesso conducente. Solo dopo i risultati delle analisi sarà possibile decidere la data dei funerali.
Il 54enne, rimasto ferito in modo serio, è stato sottoposto all’alcoltest e ai test antidroga risultando negativo a entrambi.
Tiziano Grillo, nato a Trapani ma residente ufficialmente a Podenzano, da alcuni mesi si era trasferito a Cadeo dove condivideva l’abitazione con la compagna e i due figli.