Tragico scontro frontale sulla via Emilia Parmense a Cadeo, muore 37enne

Tragico incidente lungo la via Emilia Parmense all’altezza di Cadeo. I fatti sono accaduti intorno alle 21,30 di questa sera, sabato 7 gennaio. Un uomo di 37 anni, Tiziano Grillo di Podenzano, stava viaggiando al volante di una Fiat Stilo in direzione di Fiorenzuola. Per motivi ancora da chiarire il conducente avrebbe perso il controllo della vettura iniziando a sbandare e invadendo la corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva un Porsche Cayenne diretto verso Piacenza: l’impatto frontale è stato violentissimo, tanto che la Stilo, dopo essersi capovolta su un fianco, ha addirittura iniziato a prendere fuoco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che in pochi secondi hanno estinto il principio di incendio. I sanitari del 118, invece, si sono subito diretti verso il conducente ma per lui purtroppo non c’era già più nulla da fare.

Radio Sound

Il conducente del Cayenne, un uomo di 54 anni, ha invece riportato numerose e importanti lesioni ed è stato condotto al pronto soccorso di Piacenza: non si troverebbe comunque in pericolo di vita.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale, sul posto anche il comandante Ettore Guidone: il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto a lungo chiuso al traffico per permettere le operazioni del caso.