Tennistavolo, trasferta in Sardegna per la Teco Corte Auto contro Norbello

Proprio ad inizio anno riparte la serie A-1 femminile, unico campionato a riprendere il cammino. Si giocherà l’ultima giornata del girone di andata. La piacentina Teco Corte Auto volerà in Sardegna per incontrare il Tennistavolo Norbello. L’incontro è previsto sabato 7 alle ore 19,30 presso il palazzetto dello sport locale, il giudice arbitro sarà il Nicola Mazzuzzi di Roma

Radio Sound

Il Cortemaggiore secondo in classifica cercherà senza mezzi termini di portare a casa i due punti   e guardare di conseguenza cosa succederà in quel di Castelgoffredo dove si affronteranno la squadra locale contro l’altoatesina Eppan.

Il pronostico in terra sarda pende tutto da parte piacentina, ma guai a distrazioni o peccati di presunzione. Il terzetto sardo composto dall’ucraina Styhar Diana, dalla cinese Wei Jian e dalla locale Sarritzu Marta, il Cortemaggiore si schiera in formazione tipo con Wang Yu, Piccolin Giorgia e Farladanka Gianna.

La grossa insidia delle locali potrebbe arrivare dalla cinese Jian, pongista dal gioco difensivo sporco. Ma inutile fare calcoli o previsioni affrettate, bisognerà metter in campo tutto il potenziale a disposizione e portare a casa i due punti e chiudere il girone di andata  imbattute: un dato questo  assolutamente non di poco conto.