“Per Forza Italia l’anno che sta terminando è stato sicuramente positivo in quanto sono stati pienamente raggiunti molteplici obiettivi”. Lo sostiene Fabio Callori, vice coordinatore regionale di Forza Italia – Regione Emilia Romagna.
“In quest’ultimo periodo dell’anno, come consuetudine, è tempo di bilanci e mi sento di asserire che per Forza Italia l’anno che sta terminando è stato sicuramente positivo in quanto sono stati pienamente raggiunti molteplici obiettivi: in diversi paesi in cui si sono svolte le elezioni Comunali siamo diventati forza politica di maggioranza e abbiamo mantenuto la guida delle Amministrazioni dove già lo eravamo”.
“L’ottimo risultato ottenuto alle consultazioni referendarie di qualche settimana fa sulla riforma costituzionale, dove il NO ha nettamente prevalso, ci ha confermato che la linea da perseguire è quella giusta e che c’è voglia e necessità di un effettivo cambiamento. Ritengo comunque che quanto fatto, seppur già tanto, non sia sufficiente e che si debba continuare a lavorare sempre meglio e di più: bisogna assolutamente stare a fianco dei cittadini, ascoltare le persone, le loro necessità e i consigli di chi vive la realtà quotidiana del territorio”.
“Abbiamo imminenti sfide importanti che ci attendono quali le prossime elezioni del Consiglio Provinciale e le successive elezioni comunali a Piacenza e in alcuni Comuni della Provincia; la nostra priorità è sicuramente il massimo impegno per ridare sicurezza alla città; occorre lavorare tanto nell’ambito sociale, nel settore della sanità, per lo sviluppo economico ma con cura e attenzione all’ambiente. E’ necessario valorizzare la cultura, il turismo, lo sport, il mondo dell’associazionismo e il volontariato. Tutto il Centro Destra unito e quanti si riconoscono nei nostri ideali e condividono i nostri progetti dovranno lavorare insieme per il futuro della Città ma le premesse sono buone e sono certo che facendo squadra ce la faremo”.
“Un grazie al Coordinamento Regionale, al Coordinatore on. Massimo Palmizio, agli eletti e simpatizzanti di Forza Italia che sono stati di fondamentale supporto e ai cittadini che ci hanno sostenuto in tutto quanto “messo in campo” per il bene del territorio; auspico che il Nuovo Anno arrivi portando un reale e concreto cambiamento e con quel carico di serenità di cui c’è assoluto bisogno”.