Tutto pronto per il tradizionale Santo Stefano pugilistico al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza; ormai è tradizione che al palazzetto il giorno 26 dicembre è protagonista il pugilato della centenaria società pugilistica piacentina. Più che mai, dopo aver conquistato il Titolo Italiano Femminile con la pugilessa Roberta Bonatti, è sentito questo appuntamento sportivo.
A partire dalle ore 16.30 sull'imponente ring saliranno i dilettanti della Salus et Virtus Boxe capitanati dal maestro Roberto Alberti; la campionessa italiana Roberta Bonatti, finalmente sul ring di casa, gli èlite Mohamed Teffahi e Olomu Nosa "Frank", il campione regionale Youth Ben Khaled Tarak, i seniores Luca Tamborra e Diop Abdulaye, la pugilessa Lara Grecchi ed il giovane Bilal Amin.
Purtroppo non ci sarà il pugile professionista Xhuljo Vrenozi come da programma causa problemi con le Federazioni.
Un programma, nonostante questa defezione per quanto riguarda la parte del pugilato Pro, di assoluto rispetto al consueto livello di ogni manifestazione pugilistica della Salus et Virtus Boxe, che assicura spettacolo, divertimento, ma soprattutto la noble art nei migliori dei modi sul ring piacentino.