Vo2 Team Pink protagonista a Montichiari, vittoria con Giulia Affaticati

Domenica pre-natalizia in pista foriera di soddisfazioni per il Vo2 Team Pink, protagonista in pista al velodromo Fassa Bortolo nel Trofeo Consorzio Pista Montichiari andato in scena nell’impianto bresciano. La gara ha visto il sodalizio piacentino interamente “rosa” schierare una formazione che è un mix tra “panterine” del 2016 e ragazze che comporranno l’organico (già presentato in largo anticipo) della nuova stagione.

Radio Sound

Alla riga del totale, il Vo2 Team Pink ha brindato al successo finale dell’Omnium Donne Esordienti con Giulia Affaticati: la parmense (campionessa italiana Corsa a punti in carica e in procinto di passare Allieva, sempre con la maglia piacentina) si è imposta in una classifica che ha visto al quarto posto anche la new entry del team Sara Lodato, vincitrice della prova Scratch davanti alla stessa Affaticati e con Sara Donegà (nei mesi scorsi sua compagna alla Stella Alpina Renazzo) sesta.

Nelle Allieve, l’Omnium ha visto Giulia Aimi salire sul podio con il terzo posto finale, mentre Giada Natali ha chiuso quinta dopo aver conquistato il terzo posto nella prova Scratch dove la compagna di squadra Chiara Cavallini si è messa in luce con il sesto posto.